> Un disastro chiamato Amore
Un disastro chiamato Amore
presentazione libro di C.Giacobelli
Un disastro chiamato Amore

Un disastro chiamato Amore

presentazione del libro e incontro con l'autrice

Gradara, Rocca demaniale - sabato 17 febbraio ore 17.00


Dal 14 al 18 febbraio torna “Gradara in Love” evento organizzato nel Borgo dell’Amore da Pro Loco Gradara con il patrocinio del Comune per la ricorrenza di San Valentino.

 

Ospite della manifestazione dedicata agli innamorati la scrittrice Chiara Giacobelli, autrice del bestseller “Un disastro chiamato amore” edito da Leggereditore del gruppo Fanucci. Il romanzo verrà presentato alle ore 17 di sabato 17 febbraio presso la  Rocca demaniale che fu scenario di una delle storie d’amore più celebri di sempre – quella di Paolo e Francesca narrata da Dante nel V Canto dell’Inferno. L’ingresso alla Rocca sarà gratuito per la sola presentazione del libro che avverrà in presenza dell’autrice insieme alla giornalista e guida turistica Francesca Giommi e all’Assessore alla Cultura del Comune di Gradara Mariangela Albertini.

Un disastro chiamato amore è una commedia, un genere a metà tra il chick lit anglosassone e il romanzo di tradizione europea, caratterizzato da leggerezza e profondità allo stesso tempo.

Il libro è in vendita presso il bookshop della Rocca di Gradara, nelle librerie, su Amazon e sulle altre piattaforme on-line 

Chiara Giacobelli è autrice di opere di successo come “101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita” e “Forse non tutti sanno che nelle Marche…

Scopri di più su www.chiaragiacobelli.com

locandina_Un_disastro_chiamato_amore_aGradara