TURISMO
> INFORMAZIONI E ACCOGLIENZA TURISTICA > Dove Dormire

Se desiderate trascorrere un piacevole soggiorno a Gradara potrete immergervi nella magica atmosfera del borgo medievale alloggiando in camere e appartamenti del centro storico - all'interno delle mura trecentesche - oppure scegliere una prestigiosa struttura nelle immediate vicinanze circondati da un incantevole panorama collinare a pochi minuti dalla riviera adriatica.

Gradara - il borgo Gradara - il borgo Gradara - il borgo Gradara - entroterra

scarica la mappa dell'ospitalità a Gradara

Dove dormire in Riviera

Gradara dista circa 5 km dalla riviera romagnola: alloggiare sulla costa può essere un’idea per unire al fascino dell’antico borgo medievale il relax di un soggiorno al mare. Tra le varie località vicine, potete cercare una sistemazione a Cattolica, città ricca di strutture ricettive di tutti i tipi e le categorie, con servizi adeguati alle esigenze delle famiglie così come delle coppie e dei gruppi di amici.

Per cercare un hotel a Cattolica: www.info-alberghi.com/cattolica.php

 

Dove dormire a Pesaro e dintorni

Cogliere l’occasione di una visita a Gradara per scoprire il territorio marchigiano può riservare piacevoli sorprese. Potete immergervi nella natura tra i sentieri del parco del monte San Bartolo, visitare la città di Pesaro o perdervi nel fascino di un entroterra ricco di borghi, castelli e percorsi enogastronomici.

Per trovare una sistemazione a Pesaro e provincia: http://www.turismo.pesarourbino.it/

OSPITALITA' A GRADARA